IKO Assistant Kiteboarding Instructor

Vuoi superare un programma d’ addestramento professionale per eseguire uno dei tanti posti di lavoro che desideri? – assistente istruttore kiteboarding, o Vuoi iniziare una carriera kiteboarding seria, trascorrendo le proprie giornate di lavoro nel proprio nuovo ufficio – sulla spiaggia?

Se questo è ciò che Vuoi, il lavoro di assistente istruttore kiteboarding,
è uno dei migliori modi per guadagnare esperienza e prepararsi per la carriera professionale, ma anche per avere un’idea di come funziona il lavoro dell instruttore kiteboarding. Infatti, questo è il modo migliore per collegare l’amore per lo sport con il lavoro che desideri compiere, l’ addestramento puòi iniziare gia da 16 anni compiuti.

Non solo, che con questo corso otterai una grande esperienza , ma otterrài competenze e capacità organizzative necessarie per l’insegnamento. Inoltre, qui imparerai molto di più riguardo alle attrezzature – come si impostano e utilizzano correttamente , come si applicano le norme fondamentali di sicurezza, e ancora molto di piu.

Nota: la più grande organizzazione kiteboarding del mondo, IKO, Vi invierà il certificato di assistente istruttore di kiteboarding tramite posta, dopo aver completato con successo il corso. Questo diploma è riconosciuto ed accettato in tutti i centri di tutto il mondo.

Programma e piano dell’ addestramento:

L’ addestramento è organizzato in 3 parti e dura un minimo di 3 giorni. Ie prime 2 parti durano di solito un giorno, e comprendono:

– Valutazione delle vostre competenze: conoscenza del kiteboarding e il livello di prestazione
– Capacità teorica: verifica e l’aggiornamento dell’attuale livello di conoscenza

Durante la terza parte, la pratica della formazione viene efettuata con instruttore IKO che ha superato come minimo il secondo livello o un grado superiore.

* Il programma dell’ addestramento per assistente kiteboarding è necessario per tutti i candidati che non hanno esperienza nell’insegnamento dello sport sull ‘ acqua o in aria. Se Vuoi presentarti al corso per instruttore, il corso assistente dev essere superato con sucesso, è una condizione che deve essere soddisfatta per diventare un istruttore.

PRENOTA ORA!

[contact-form-7 id=”780″ title=”modulo di prenotare”]